Vernasca Silver Flag
News

AGGIORNAMENTI PER I SOCI E RADUNI 2020

La "Fase 3", pure con tutte le sicurezze obbligatorie, necessarie e responsabili, ci sta portando alla possibilità di un lento ritorno alla, quasi, normalità.

Anche il CPAE sta iniziando a guardare al proprio futuro prossimo sia per quanto riguarda la parte burocratica, le omologazioni auto e moto, che alla vita associativa, parte importantissima della vita del Club.

Purtroppo tutte le manifestazioni in programma nella prima metà dell’anno sono state necessariamente cancellate, il Grande Raduno di Primavera, il Trofeo del Grande Fiume, Cultura e Motori, Castell’Arquato-Vernasca, Vernasca Silver Flag… A causa della pandemia abbiamo dovuto lasciare a riposo i nostri amati veicoli storici!

Lentamente stiamo iniziando a “riveder le stelle…” e qui di seguito vi diamo informazione dei prossimi nostri eventi del CPAE:

  1. Sabato 11 Luglio in via S. Protaso N° 29 a Fiorenzuola d’Arda si svolgerà la sessione di omologazione ASI per autoveicoli.
  2. Nel prossimo mese di novembre è in programma anche una sessione di omologazione ASI per motociclette che si terrà sempre a Fiorenzuola, stesso indirizzo.
  3. Il Consiglio Direttivo sta studiando la possibilità di organizzare un raduno per i soci in sostituzione del Grande Raduno di primavera.
    Compatibilmente con i regolamenti in vigore nel periodo relativi alla pandemia COVID-19, il raduno potrebbe svolgersi in concomitanza con la giornata del veicolo storico programmata dall’ASI per il prossimo 27 settembre.
    Sarà nostra cura aggiornare tempestivamente tutti i nostri appassionati appena ci saranno informazioni sulla tipologia di raduno da poter organizzare.
  4. La prossima nostra manifestazione in calendario rimane la “10 Ore delle Valli Piacentine. Sulle strade del Grande Rally” rimasta in programma per i prossimo 10 Ottobre. Anche per questo evento siamo in attesa di sviluppi circa la possibile modifica del contingentamento a 30 vetture per i raduni, per procedere alla sua organizzazione.

Un cordiale arrivederci a presto!

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CHIUDI